Crea sito

Un regalo di Natale per stupire con i sapori creati dalla Pasticceria Ugetti La pasticceria della famiglia Ugetti è a Bardonecchia in Via Medail, 80

BARDONECCHIA – A Natale avete pensato a un regalo che stupisca con sapori strabilianti? Allora la Pasticceria Ugetti di Bardonecchia fa proprio al caso vostro. E per le feste ritorna a sorprendere con i dolci della tradizione e prodotti creati con materie prime di qualità altissima, unite alla creatività e alla abilità del Maestro del Gusto Franco Ugetti. Per Natale in negozio e sul sito online potrete scoprire i meravigliosi cesti regalo con una selezione di prodotti scelti di pasticceria, i gianduiotti, le tavolette di cioccolato fondente artigianale, le schiacciate di cioccolato al latte e nocciole Piemonte IGP, le Rocce di Bardonecchia, i brutti e buoni, le gelatine di frutta artigianali, i bardonecchiesi e le strepitose creme spalmabili.

Il nuovo laboratorio artigianale delle creme spalmabili: Ugetti “La Bottega”

La famiglia Ugetti ha da poco inaugurato “La Bottega”, un laboratorio per seguire interamente il processo produttivo artigianale di creme spalmabili di paste pure e di gianduiotto. La scelta della Pasticceria Ugetti è di usare solo frutta proveniente dall’Italia, consapevoli che la qualità di un prodotto parte dalla scelta e selezione delle materie prime e dal rispetto delle tecniche e dei tempi che esse richiedono quando vengono trasformate. È impossibile dunque non farsi affascinare dalle creme spalmabili Ugetti in 5 gusti: Mandorla “prima scelta Bari”, Pistacchio di Bronte IGP, Nocciole Piemonte IGP, Gianduja e cioccolato fondente.

Lo staff della Pasticceria Ugetti augura a tutti i suoi clienti Buone Feste, che grazie ai suoi dolci siamo certi saranno sicuramente molto golose. Tanto che, anche fare la fila al bancone consente di rifarsi gli occhi, osservando i nuovi canoni della dolcezza.

Pasticceria Ugetti – Via Medail, 80. Bardonecchia – Tel. 0122/99036