Crea sito

Il pranzo di Natale alla trattoria “AL Km 0” della storica Cooperativa di Sant’Antonino Il bar trattoria “AL Km 0” si trova in Piazza Don Oreste Cantore, 15 a Sant’Antonino di Susa

SANT’ANTONINO DI SUSA – Un altro Natale è alle porte e ogni anno in questo periodo sembra che il tempo voli, dandoci poco tempo per pensare ai regali e al pranzo del 25 dicembre. A questo proposito la trattoria “AL Km 0 della storica Cooperativa di Sant’Antonino ha appena ideato e propone un menù natalizio davvero imperdibile. Normalmente si dice “Natale con i tuoi”, ma questo non significa trascorrerlo obbligatoriamente a casa a cucinare! Esistono infatti locali, come “AL Km 0”, accoglienti e di qualità per vivere la festività in compagnia della famiglia.

Il menù di Natale della trattoria “AL Km 0

Lorenzo, il gestore della trattoria, e lo chef Federico propongono per iniziare tre antipasti, il flan di zucca con fonduta di lait brüsc, il vitello tonnato alla moda veja e la salsiccia di Bra cotta e cruda con crema di Bleu. Solo leggendo gli antipasti si capisce che “AL Km 0” si fa un’attenta scelta di prodotti locali per creare piatti tipici e originali con le materie prime migliori. I due primi poi sono all’altezza di un ottimo pranzo di Natale, il risotto con gorgonzola e noci e i campagnoli in riduzione di Avanà sicuramente stupiranno anche i palati più esigenti. Un buon piatto di ossobuco con patate perfette al forno come secondo, il tutto accompagnato da un vino della casa scelto ad hoc. Il tronchetto natalizio coronerà in dolcezza il pranzo e un buon brindisi con spumante Brut o dolce permetterà a tutti di scambiarsi i migliori auguri. Il menù di Natale, che ovviamente include acqua e caffè, è proposto a 35,00 €.

Per i più piccoli a richiesta è previsto un menù bimbi a soli 15,00 €.

Seppure il locale sia ampio e accogliente, per evitare di non trovare posto e per permettere allo staff di “AL km 0” di prepararsi al meglio è richiesta la prenotazione entro giovedì 20 dicembre 2018.

Bar Trattoria “AL Km 0”, Società Cooperativa – Piazza Don Oreste Cantore, 15. Sant’Antonino di Susa – Tel. 011 9640822 – E-mail: [email protected]