Crea sito

Le praline di gelato della Gelateria “Via Mazzini” sono una dolcezza per gli occhi e per il palato La Gelateria “Via Mazzini” vi aspetta ad Alpignano in via Mazzini, 4

ALPIGNANO – Per i momenti golosi in famiglia o con gli amici la Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano presenta le sue praline di gelato. Fatte rigorosamente con gelato artigianale e materie prime di qualità superiore, le praline sono piccoli dolcetti di cioccolato ripieni al loro interno di gelato. Fresche e raffinate, in mille varianti diverse, le praline di gelato sono fatte scegliendo un assortimento di gusti per il gelato e diversi tipi di cioccolato per la copertura. Le piccole decorazioni finali, con granella di frutta secca, cocco macinato o spezie, le rendono dei piccoli gioielli di pasticceria. Grazie al loro aspetto raffinato, infatti le praline di gelato sono ideali da servire come dessert a fine pasto o per accompagnare il caffè.

Le praline di gelato regalano esplosioni di gusto e tradizione

Alla Gelateria Via Mazzini di Alpignano ci spiegano che le praline di gelato sono un prodotto unico e genuino, in grado di regalare esplosioni di gusto e tradizione. Le praline sono un’ottima alternativa per arricchire la gelateria artigianale di creatività. Infatti, dall’incontro tra una raffinata tecnica di pasticceria e la tradizionale produzione di gelato artigianale, si possono creare delle vere e proprie delizie sia per il palato, sia per gli occhi. Arricchite con aromi delicati o saporiti e decorate con i più svariati ingredienti, le praline di cioccolato ripiene di gelato artigianale regalano un tocco frizzante e creativo a chi le assaggia. Perfette per un regalo o per gustarle in compagnia, le praline al cioccolato ripiene di gelato artigianale donano un’esperienza di eleganza e raffinatezza davvero unica.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.