Crea sito

Piccole imprese per un grande territorio. Agricoltura, artigianato e turismo al servizio della Valle di Susa Presentazione del progetto IN.S.I.&M.E. mercoledì 25 ottobre

Susa, il Castello

SUSA – Mercoledì 25 ottobre, a partire dalle 10, presso il Castello della Contessa Adelaide in Susa, si terrà il seminario “IN.S.I.&M.E. – Piccole imprese per un grande territorio. Agricoltura, Artigianato e Turismo al servizio della Valle di Susa”. L’evento sarà l’occasione per presentare lo stato di avanzamento del progetto IN.S.I.&M.E. – Imprese in Rete per lo Sviluppo del Territorio, promosso da Innovaper – Impresa Sociale e realizzato con il contributo di Compagnia di San Paolo e il sostegno di CNA APT, Ascom Torino e Coldiretti Torino.

Sarà una discussione ampia che vedrà tutti gli ambiti produttivi coinvolti in IN.S.I.&M.E: il settore agricolo (filiera del latte, del vino e dei marroni), il settore artigianale (filiera agroalimentare, dell’artigianato artistico, tipico e di servizio) e il settore turistico: (filiera turistica legata all’outdoor, filiera turistica legata all’outdoor con particolare riferimento alla valorizzazione della rete delle strade ex militari d’Alta Quota delle Alte Valli Susa e Chisone).

Per le iscrizioni: [email protected]