Da P&C a Buttigliera Alta: finestre, porte interne, porte blindate e pergole

BUTTIGLIERA ALTA – Il Gruppo P&C serramenti  a Buttigliera Alta in corso Torino 98/f, propone ed installa i migliori marchi sul mercato. Esperienza e materiali che hanno valore aggiunto perchè durano nel tempo: finestre, portefinestre, porte interne, porte blindate e portoni garage che hanno tutti i requisiti per soddisfare ogni esigenza in merito a funzionalità, allestimenti e design, unitamente agli eccellenti valori di isolamento termico che rendono più confortevole il vostro abitare.

L’ottimo rapporto qualità-prezzo, la facilità di apertura e utilizzo e una ridotta necessità di manutenzione fanno di tutti i serramenti proposti dal Gruppo P&C serramenti la soluzione migliore per la vostra abitazione: lasciatevi conquistare dalla varietà del nostro assortimento.

I serramenti del Gruppo P&C

SERRAMENTI IN PVC: ottimo isolamento termico ed acustico, resistenti ed economici
SERRAMENTI IN ALLUMINIO: resistenti agli agenti atmosferici
SERRAMENTI IN LEGNO: atmosfera calda e famigliare, buon isolamento termico ed acustico
SERRAMENTI IN FIBRA DI VETRO: altissima prestazione termica, altissima tenuta al carico del vento,  più leggeri  del 40%. Ci sono poi le soluzioni miste, che offrono l’aspetto del legno e i vantaggi tecnologici dei nuovi materiali.

I serramenti quando scelti con cura e posati a regola d’arte, ti aiutano a ridurre le spese di riscaldamento.

Gruppo Gruppo P&C, Corso Torino, 89/F Buttigliera Alta Tel. 011/19887497.