Crea sito

“Parabio”, la Parafarmacia di Condove, ha un ampio reparto dedicato alla erboristeria e alla fitoterapia Parabio si trova su Viale Bauchiero, 31 a Condove

CONDOVE – Da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, si possono trovare molti rimedi naturali per i più comuni mali di stagione legati ai primi freddi. In particolare i prodotti di “L’Erbolario“, azienda nata nel 1978 come piccola erboristeria artigiana. La passione dei titolari nel tramandare le ricette di famiglia e la continua rielaborazione delle conoscenze acquisite durante i corsi di erboristeria, fitocosmesi e fitopreparazione, hanno portato “L’Erbolario” a essere un’azienda rinomata e riconosciuta a livello internazionale. La Parafarmacia di Condove è anche distributrice dei prodotti del “Dottor Giorgini”, che in 40 anni di attività si è affermato come l’ultimo vero baluardo della medicina naturale in Italia. La missione del “Dottor Giorgini” è sempre stata quella di aiutare le persone a ritrovare il proprio benessere grazie alla forza guaritrice della natura. L’efficacia dei prodotti del “Dottor Giorgini” deriva dal fatto che mantengono intatti tutti i principi attivi delle piante e la loro energia di vita, attraverso uno speciale metodo estrattivo.

Parabio” ha un ampio reparto dedicato agli alimenti biologici

La Parafarmacia di Condove è un negozio specializzato e ben fornito di alimenti biologici da frigo e non, alimenti vegani e speciali per chi è intollerante al glutine, integratori alimentari. Dispone di un ampia scelta di farmaci omeopatici, prodotti erboristici e fitoterapici, prodotti cosmetici, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia e per l’igiene. In qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. Il personale competente e disponibile sa consigliare al meglio i clienti e soddisfare le specifiche esigenze in modo mirato.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 0119642105