Crea sito

Paolo Micellone e Stefano Vanzetti hanno vinto il Campionato Regionale Enduro 2018 Paolo Micellone è di Sant'Ambrogio e Stefano Vanzetti è di Buttigliera Alta hanno vinto in due diverse categorie

SANT’AMBROGIO DI TORINO –  Paolo Micellone del Motoclub Dogliani ha vinto il Campionato Regionale Fmi Piemonte nella categoria territoriali. Per lui è il primo anno in questa nuova disciplina, in quanto negli anni precedenti ha sempre corso in motocross. Un risultato importante, quello di Paolo che ci dice “è stata una stagione in cui ho iniziato a capire come funziona il mondo dell’enduro e sono molto soddisfatto per come si è conclusa. Un ringraziamento particolare va a Mario Cavazzana del Cavamotor Team per l’aiuto che mi dato durante la stagione, a mio papà Fulvio e a tutti quelli che mi hanno seguito quest’anno”.

Paolo Micellone ha gareggiato per tutta la stagione insieme a Stefano Vanzetti del Motoclub Azeglio che si è classificato secondo al Campionato Regionale Fmi Piemonte in un’altra categoria, la senior 4 tempi. Stefano Vanzetti ha corso con un Husqvarna 350 4t del team Cabutti. Ottima stagione dunque anche quella di Stefano, peccato per qualche errore che non gli ha permesso di vincere. E’ comunque ottimista per il prossimo anno e si pone fin da ora l’obbiettivo del podio più alto.