Nuovo sito web per l’Auditorium Cavalier Mario Magnetto

ALMESE –  Nuovo sito web per l’Auditorium Cavalier Mario Magnetto. Il Magnetto negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento per l’arte e la cultura in Valle di Susa. Ora diventa anche uno spazio permanente sul web. Il Comune di Almese in collaborazione con Nethics di Susa, ha realizzato un portale internet per pubblicizzare e tenere aggiornati i cittadini su tutte le attività e le iniziative della struttura. L’Auditorium è un complesso multifunzionale che si trova nella principale strada di accesso al centro del paese, nelle immediate vicinanze della Casa Comunale. Oggi dispone di 330 posti in sala e ogni anno propone oltre 100 spettacoli teatrali e più di 20 prime visioni cinematografiche, ospitando così oltre 10.000 spettatori.

IL SITO

Ora l’auditorium Magnetto comunica le informazioni anche sul sito www.teatromagnetto.it . Comprende sei sezioni sulla storia, gli aspetti tecnici, le modalità di prenotazione, la fotogallery e ovviamente tutti gli eventi in programma. Collegandosi attraverso il portale o la pagina Facebook o Google+ – Auditorium Cavalier Mario Magnetto – gli utenti potranno consultare le attività del Teatro e conoscerne le caratteristiche che lo definiscono come una delle strutture culturali più importanti di Almese. Il portale è consultabile sia da pc che smartphone o tablet affinché possa essere sempre a portata di un click. Il sito, online da appena una settimana, dopo una prima fase di test sarà poi operativo a pieno regime e pronto per dimostrare le sue potenzialità. “Abbiamo ritenuto necessario creare un portale accessibile a tutti per dare la giusta visibilità alle attività del Teatro Magnetto – commenta il Sindaco Ombretta Bertolo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!