Ospedale di Rivoli: nuove apparecchiature sanitarie e lavori

Rivoli OspedaleRivoli Ospedale

RIVOLI – Ospedale di Rivoli: nuove apparecchiature sanitarie e lavori. La Regione Piemonte ha appena approvato il Bilancio consuntivo 2017 dell’ASL TO3. Quella che può apparire una normale formalità contabile ha invece un ben diverso significato per la nostra ASL. Nel progressivo miglioramento del servizio reso ai propri cittadini. Infatti, con l’approvazione del documento, viene riconosciuto che l’Azienda. E’ riuscita a maturare un utile netto di 7,5 milioni di euro, circostanza che sbloccherà, per il secondo anno consecutivo. Altrettanti preziosissimi investimenti in apparecchiature ed attività sanitarie negli ospedali e più in generale nei servizi sanitari. Anche territoriali, dell’Azienda.

 A RIVOLI

I 7,5 milioni di risparmi derivaino dalle limature nell’erogazione di servizi sanitari. Lo confermano altresì i dati forniti dal controllo di gestione aziendale. Basta analizzare i valori della produzione 2017 cumulativi di tutti i ricoveri e le prestazioni sanitarie e specialistiche svolte in ambito sia ospedaliero. Sia territoriale per accertare che tale produzione è stata incrementata di 1,7 milioni di euro pari all’1,3 % rispetto all’anno precedente. Il piano di efficientamento dell’Ospedale di Rivoli. Il piano di efficientamento è generato da molteplici fattori produttivi che hanno consentito risparmi per oltre 6 milioni di euro. 600 mila euro di risparmi nella telefonia. Nelle bollette energetiche, grazie ai sistemi Led ed alla cogenerazione presso l’ex Cottolengo, 120 mila euro risparmiati da minori affitti. Dovuti alla razionalizzazione delle sedi aziendali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!