Crea sito

La “Nuova Garda Auto” di Chianocco è un punto di riferimento per gli automobilisti della Valsusa La “Nuova Garda Auto” si trova a Chianocco in Frazione Vernetto, 62

CHIANOCCO – La “Nuova Garda Auto” di Chianocco è un vero punto di riferimento per gli automobilisti in Valsusa e non solo, molti clienti infatti giungono dalla provincia di Torino e da località più lontane. Nata nel 1954 come piccola officina nel comune di San Giorio di Susa, la “Nuova Garda Auto” è cresciuta negli anni ed è presente in valle come punto vendita, assistenza, ricambi e centro revisioni. Nel 2003 la “Garda Auto” assunse la rappresentanza Opel e oggi tratta anche il marchio Citroen. La “Nuova Garda Auto” presta un’assistenza a 360° con tecnici formati costantemente sulle novità del mondo dell’automobile, con attrezzature all’avanguardia e ricambi originali. Questo permette di seguire i clienti con precisione, professionalità e serietà per soddisfare tutte le specifiche esigenze, con soluzioni semplici ed efficaci, mantenendo un elevato livello di qualità, a prezzi accessibili. “Perché – come ci dice il titolare – l’auto è diventata un elemento indispensabile nella vita quotidiana di ognuno di noi. Ci accompagna nei nostri viaggi turistici, ci porta al posto di lavoro, è fonte di grande soddisfazione, quando le prestazioni sono ottimali, e non deve essere fonte di preoccupazione, quando arrivano i guasti ed i malfunzionamenti”.

I prodotti e i servizi della “Nuova Garda Auto

  • Tutte le novità della gamma Opel.
  • Gamma Citroen in pronta consegna. La “Nuova Garda Auto” è specializzata nella vendita e nella manutenzione ordinaria del marchio francese e in esposizione è possibile vedere i nuovi modelli. Si occupa anche dei veicoli commerciali Citroen che sono fra i più completi e versatili sul mercato.
  • Una vasta gamma di auto 4×4 in esposizione, anche con offerte a km 0
  • La “Nuova Garda Auto” è officina autorizzata Opel per la Valle di Susa e la Val Sangone, con tecnici specializzati, ricambi originali e tutta la strumentazione per una manutenzione efficace. Il team è a disposizione per problematiche in garanzia e richiami, anche del cliente che ha acquistato la propria Opel in un’altra concessionaria.
  • Assistenza multimarche AD. Con il supporto del gruppo internazionale AD, l’officina interna effettua diagnosi e manutenzioni per le auto di tutti i principali marchi generalisti. Il cliente può rivolgersi alla “Nuova Garda Auto” anche per i tagliandi di vetture in garanzia. Con la manutenzione certificata e l’utilizzo di ricambi originali o conformi all’originale, l’auto mantiene la validità della garanzia.
  • Centro Revisioni auto, motocicli e ciclomotori.
  • La “Nuova Garda Auto” fa parte del circuito delle officine Landi Renzo e BRC ed è specializzata nell’istallazione e manutenzione di impianti GPL.
  • Estrazione candelette bloccate, uno dei più grandi problemi dei motori diesel. In questi anni, grazie alla collaborazione con una innovativa azienda austriaca che ha fornito l’attrezzatura specialistica, la “Nuova Garda Auto” ha sviluppato una grande esperienza e trovato una efficace soluzione per questi problemi.
  • Auto d’occasione. Alla “Nuova Garda Auto” ogni cliente può trovare un’auto usata adatta alle sue esigenze, senza sorprese perché perfettamente controllata e garantita. 
  • Fra i servizi aggiuntivi vi sono la rigenerazione dei filtri antiparticolato, la sostituzione del liquido dei freni, la sanificazione dell’abitacolo e dell’impianto del climatizzazione e servizio pneumatici di montaggio, equilibratura e fornitura dei migliori marchi a prezzi competitivi.
  • Alla “Nuova Garda Auto” di Chianocco si parla anche francese per il cliente d’oltralpe.

Il Centro Revisioni è aperto il lunedì con orario 14,00-18,00. Dal martedì al venerdì 8,00-12,00 / 14,00-18,00.

Il team della “Nuova Garda Auto” vi attende per consigliarvi e supportarvi con la disponibilità, la competenza e la professionalità di sempre.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: [email protected] – www.garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: [email protected]