Crea sito

Non è Natale senza i panettoni artigianali della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano La Gelateria “Via Mazzini” vi aspetta ad Alpignano in via Mazzini, 4

ALPIGNANO – Mancano pochi giorni a Natale e la Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano ci stupisce ancora una volta con i suoi panettoni, rigorosamente artigianali, senza aromi artificiali e senza coloranti. Impastati con lievito madre e burro di alta qualità, sono davvero delle opere d’arte per le decorazioni e la creatività con cui vengono confezionati. Dal panettone classico a quello al cioccolato, molti i gusti e le farciture per accontentare grandi e piccini, senza mai perdere di vista la qualità delle materie prime, oltre che la bontà.

Alla Gelateria “Via Mazzini” mille idee per i momenti golosi delle feste

Se a Natale, oltre ai panettoni artigianali, avete pensato a un regalo dolce, di classe, dal sapore strabiliante e irresistibile alla vista e al palato, alla Gelateria “Via Mazzini di Alpignano potete trovare le famose praline di gelato. Prodotte rigorosamente con gelato artigianale e materie prime superiori, le praline sono piccoli dolcetti di cioccolato ripieni al loro interno di gelato. Fresche e raffinate, in mille varianti diverse, le praline di gelato sono fatte con infinite varianti, scegliendo un assortimento di gusti per il gelato e altrettante varianti per il cioccolato di copertura. Le piccole decorazioni finali, con granella di frutta secca, cocco macinato o spezie, le rendono dei piccoli gioielli di pasticceria. Grazie al loro aspetto raffinato e alle eleganti confezioni regalo che le ospitano, le praline di gelato sono ideali da servire come dessert a fine pasto o per accompagnare il caffè.

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano augura a tutta la sua clientela un dolcissimo Natale e un Nuovo Anno ricco di piacevoli sorprese.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.