Il Movimento 5 Stelle di Rivoli festeggia il decennale della fondazione

Movimento 5 Stelle

RIVOLI – Nozze di stagno per il Movimento 5 Stelle di Rivoli, che festeggia i dieci anni della sua fondazione. Per questo motivo i membri del movimento, tra consiglieri e attivisti, hanno deciso di organizzare una serata per parlare, discutere e confrontarsi. Il meet up. Attivismo, impegno e l’importanza dei cittadini che si attivano saranno i temi del meet up, organizzato in occasione dei dieci anni dalla partenza del movimento. La serata è organizzata per questa sera, 30 giugno, alle ore 19,30. Per l’occasione parteciperanno Roberto Fico, fondatore del primo meet up a Napoli, Alberto Moscarda  e Ivan Della Valle  co-fondatori del meet-up di Rivoli e ovviamente i consiglieri comunali della città Stefano Torrese, Luca Messineo, Carlotta Trevisan, Silvia Bergonzi, Federica Vacca e Giovanni Verna.

IL M5S

Il MoVimento 5 Stelle a Rivoli è una libera associazione di cittadini. Non è un partito politico nè si intende che lo diventi in futuro. Non ideologie di sinistra o di destra, ma idee. Vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!