Crea sito

Montagna di Condove, la festa di San Saturnino a Mocchie Domenica 25 novembre la polentata degli Alpini

Condove, la frazione Mocchie

CONDOVE – La borgata di Mocchie è in festa per San Saturnino. L’appuntamento è per domenica 25 novembre con un ricco programma. Dalle 11 saranno presenti banchetti di prodotti tipici con la possibilità di degustazioni. Alle 12,30 la polentata in piazza con gli Alpini: polenta e spezzatino, polenta concia, pan e toma, dolce, vino, acqua e caffè a 15 euro con le prenotazioni entro sabato 24 novembre telefonando a Micaela 338.5994080 o Silvano 339.2182880.

Sarà possibile anche pranzare alla Trattoria del Sole per il Pranzo di Mocchie e simpatizzanti. Nel pomeriggio alle 15,30 la messa animata dal Coro Santo Stefano di Condove diretto da Livia Bonaudo. Al termine, rinfresco offerto dal Comitato di San Saturnino. A far da contorno alla manifestazione, i giochi di una volta per grandi e bambini, vin brulè e cioccolata calda. Il tutto rallegrato dalle note dei Sunadur d’ Moce che giocano in casa.

In occasione della festa di San Saturnino anche quest’anno ritorna la biciclettata: domenica 25 l’appuntamento è per le 9,30 in piazza a Mocchie per l’escursione in mountain bike o ebike: un giro da 20 chilometri con un dislivello di oltre 700 metri con al termine la possibilità di pranzare alla polentata degli Alpini. Info e prenotazioni rivolgersi a [email protected] oppure al numero 339.8561575.