MB Infissi lo Showroom a Borgone con i nuovi serramenti professionali

BORGONE –MB Infissi di via Abegg 72 a Borgone trovere uno Showromm con tante proposte sui serramenti d’interni ed esterni delle migliori marche e materiali. Inoltre MB Infissi offre un servizio completo, che include ogni fase di lavorazione, dalla produzione all’installazione. Affidandosi alla loro professionalità , provata da centinaia di clienti in tutta la Valsusa, potrete usufruire di preventivi gratuiti e trasparenti, comprensivi di ogni spesa, trasporto e montaggio inclusi.

MB Infissi è in grado di offrirvi un’ampia gamma di articoli di alta qualità per gli elementi di chiusura delle vostre case. Grazie alla lunga esperienza nel settore, ha ampliato la propria produzione, pertanto oggi, oltre ai serramenti, si occupa della vendita di tende da esterno e verande di PVC.

Il negozio di Borgone Susa è rinomato per la qualità delle sue realizzazioni e per la capacità di offrirvi prodotti personalizzati, progettati su misura in base alle caratteristiche strutturali dell’ambiente della vostra casa in cui verranno installati. Per innalzare ulteriormente il livello manifatturiero, ha puntato fortemente sul Made in Italy, per questo dispone di articoli provenienti dalle più importanti aziende nazionali.

MB Infissi – via Abegg 72 a Borgone – Tel. 347/3011236.