Furto di portafoglio al mercato di Giaveno

Giaveno, il mercato

GIAVENO –  Furto al mercato di Giaveno. Un uomo di origine marocchina ha raggirato un anziano e gli ha rubato il portafoglio. Il fatto è avvenuto sotto gli occhi di altri clienti che si accingevano a fare acquisti al mercato settimanale di Giaveno in via Umberto I°. L’uomo ha avvicinato un anziano intento a camminare tra le bancarelle per fare le sue spese.  Gli ha proposto l’acquisto di una cintura. Mentre l’anziano rispondeva con un gesto rapido si è impossessato del portafogli della vittima.

INDAGANO I CARABINIERI

Il furto soprattutto ai danni di anziani non è un reato raro e spesso avviene al mercato, anche a Giaveno. Alcune persone, nonostante la folla, hanno notato i movimenti dell’uomo ed hanno prontamente allertato i Carabinieri. Quando i militari sono arrivati sul posto dopo aver ascoltato la testimonianza del malcapitato, hanno iniziato le ricerche del malvivente. L’uomo però è stato molto veloce e si è dato alla fuga senza che nessuno riuscisse a vederlo. Ora i Carabinieri dovranno indagare anche grazie alla testimonianza del rapinato, sperando di recuperare la refurtiva. I furti ai danni delle persone anziane sono sempre in crescita e causano oltre che un evidente danno materiale anche un grave disagio psicologico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!