Margherita Oggero madrina a Buttigliera Alta della promozione letteraria

BUTTIGLIERA ALTA – Per il secondo anno, l’autrice torinese Margherita Oggero  aprirà la serie di incontri che l’Assessorato alla Cultura del Comune di Buttigliera Alta realizza per la promozione della lettura. La scrittrice ha esordito nel 2002 con il romanzo La collega tatuata e ha firmato molti romanzi alcuni dei quali sono diventati film di successo. Dopo la chiusura della stagione 2018, con il celebre scrittore e sceneggiatore Luca Bianchini, il 2019 si aprirà il prossimo sabato 26 gennaio alle 16, presso la sala consiliare del municipio, in via Reano 3, con la presentazione di “La vita è un cicles”, ultima fatica letteraria della Oggero.

UN LIBRO GIALLO

La presentazione del libro di Margherita Oggero a Buttigliera illustrerà un giallo pieno di colpi di scena, ambientato in una Torino al di fuori dei riflettori. Racconterà la Torino delle periferie, del degrado, della convivenza difficile, capace però di offrire spaccati di straordinaria vitalità. L’evento è realizzato in collaborazione con “Bolla e fantasia” e il blog “Del furore di aver libri”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!