Il Malibù organizza “Friday College, un 30 e lode ogni venerdì notte”, puro divertimento per studenti universitari e non

AVIGLIANA – Il Malibù Restaurant Cocktail Bar di Avigliana, in collaborazione con BitBro – BBDJ, presenta “Friday College, un 30 e lode ogni venerdì notte” open day party. Sei uno studente universitario?  Sei stressato per colpa dell’interminabile sessione? Sei stanco di ascoltare noiosissime lezioni di cui non capirai mai nulla? Sei stanco di sprecare tutte le tue energie stando tutto il giorno sui libri? Questo è il format che fa per te! Se ti presenti alla cassa con la tua tessera universitaria, il cocktail lo paghi solo 5€! Inoltre ti verrà consegnata la tessera Malibù College Card, una carta fedeltà, alla quale verrà apposto un timbro all’acquisto di ogni cocktail. Raggiunto il traguardo di timbri, avrai la gradita sorpresa di un cocktail in omaggio!

Non sei un universitario? Non ti demoralizzare, una fantastica sorpresa anche per te! Dall’01,00 alle 02,00 ci sarà un’ora di happy hour per tutti! Paghi 1 drink, ne prendi 2! E proprio perché siete universitari volenterosi e assidui lavoratori, verranno messe a dura prova le vostre capacità di divertimento, di ballo e di resistenza con la ruota della fortuna alcolica e la chupiteria!

Venerdì 16 Novembre al Malibù Restaurant Cocktail Bar di Avigliana dalle 23,30 free entry per tutta la notte selezione musicale Commerciale, Reggaeton/HipHop/Trap City, We Love 2000, EDM.

Resident Djs: Daryl Ostorero // BitBro – BBDJ e Matteo Fazzari // BitBro – BBDJ

Guest Dj: Miriam De Marzo // WANDIX

Voice: Davide Cefali

Model: Laura

Foto: cerca @chiarabertinettiph, la fotografa ufficiale dell’evento, tutte le foto verranno postate sulla pagina ufficiale del Malibù, mentre le più belle saranno sul nostro account Instagram @bitbro.dj.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare Damiano al numero 331 4542039. Un abbigliamento curato e alla moda farà di te un ospite gradito.

Instagram event organization: @bitbro.dj @thereal_daryl.osto @mrteino

Malibù Restaurant Cocktail Bar – Corso Laghi, 284. Avigliana (To) – Info e prenotazioni al 331 4542039