Crea sito

Alle Librerie Panassi sono iniziati i saldi con sconti fino al 50% A Susa, Sant'Ambrogio, Rivoli e Oulx fino al 31 gennaio

SUSA – Le Librerie Panassi / Mondadori Bookstore in occasione dei saldi invernali propongono sconti dal 15% al 50% su tutti i libri fino al 31 gennaio 2019. Nei quattro punti vendita è possibile trovare libri di ogni genere e per tutte le età, romanzi, testi di narrativa, saggi storici, gialli e thriller, guide di escursionismo e di viaggio, manuali e libri sul benessere, libri di cucina e per il tempo libero, pubblicazioni per bambini.

PANASSI LIBRERIE E MONDADORI BOOKSTORE UNITI PER POTENZIARE IL SERVIZIO IN VALLE DI SUSA

Da qualche mese le Librerie Panassi hanno avviato un progetto di franchising con Mondadori Bookstore, che è un ramo della nota casa editrice: un potenziamento dell’offerta, con l’aumento dei titoli, con sconti, offerte e campagne promozionali più numerose che solo con la forza di una catena editoriale si può sostenere. Le Librerie Panassi proseguono la loro attività con l’impegno di sempre, guidate da Alessia, Alice e Adele Panassi e supportate dai preziosi consigli del fondatore Angelo Panassi. La nuova collaborazione con Mondadori Bookstore ha permesso di potenziare il servizio e la competenza delle Librerie Panassi in tema di editoria: l’esperienza del team dunque prosegue e aumenterà sicuramente con l’affiancamento del prestigioso marchio. Non lasciatevi dunque scappare i saldi delle Librerie Panassi attivi su tutti i libri fino al 31 gennaio.

Libreria Panassi a Sant’Ambrogio – Piazza XXV Aprile, 2 – Tel. 011 939662.

Libreria Panassi a Susa – Via Roma, 46 – Tel. 0122 32429.

Libreria Panassi a Rivoli – Piazza Garibaldi, 3 – Tel. 011 9536691.

Libreria Panassi a Oulx – c/o Centro commerciale Le Baite – Tel. 0122 833823.