Le primule per la vita del Caav di Giaveno fioriscono in Val Sangone (e ad Avigliana)

Nella giornate di sabato 6 e domenica 7 febbraio anche ad Avigliana il Centro di Accoglienza Alla Vita di Giaveno (Caav) “L’Annunciazione”, propone le primule per la vita. Con un’offerta, infatti, si potranno acquistare uno o più vasetti di primule. Il ricavato sarà utilizzato dal Caav per aiutare le neomamme e le numerose famiglie seguite dai volontari giavenesi. L’appuntamento è dunque fissato fuori dalle chiese della Val Sangone (San Lorenzo, San Giacomo e Santuario del Selvaggio a Giaveno; Santa Maria del Pino e Confraternita a Coazze; a Valgioie; alla Madonna dei Laghi di Avigliana e alla Natività di Maria Vergine di Trana), prima, durante e dopo le Messe prefestive e festive. La prossima settimana, sabato 13 e domenica 14, per motivi organizzativi, le primule saranno proposte soltanto fuori dalla chiesa di Santa Maria Maggiore ad Avigliana e presso il santuario di Santa Maria della Stella di Trana.

IL CAAV

Anche ad Avigliana si potrà contribuire all’ operato del Caav di Giaveno. Volontari al servizio della vita nascente, uniti per esprimere un segno concreto di solidarietà con chi ha problemi nell’accettare un nuova vita, con chi ha difficoltà nel portare a termine una gravidanza, con chi, nella solitudine, fatica a far crescere il proprio bambino. Al servizio della donna e della coppia in difficoltà per una gravidanza inattesa o indesiderata, affinché l’aborto non diventi l’unica strada percorribile. Offrono gratuitamente e con riservatezza: colloqui, assistenza, consulenza sui metodi naturali di regolazione della fertilità, corsi post parto, e aiutiamo a mettersi in contatto con enti e persone specializzate in campo medico, legale, assistenziale e psicologico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!