La cena dell’Unarco di Giaveno? Buona la prima…a base di cioccolato

Giaveno, cena Unarco

GIAVENO – Si è svolta il 26 novembre la prima serata con cena organizzata dall’Unarco, l’associazione dei Commercianti e Artigiani di Giaveno. Il tema era decisamente dolcissimo: il cioccolato. Una proposta per condividere e raccogliere i fondi necessari per finanziare le attività natalizie. Il grande nome della serata è stata la “chocolate starGuido Castagna. Alla cena erano presenti 150 ospiti che hanno gustato il menu preparato dalla Trattoria della Buffa, il Ristorante la Pace e il Caffè Commercio.

LE PREMIAZIONI

Nel corso della cena organizzata da Unarco a Giaveno sono state premiate alcune attività. GabriTricot, Ikebana, Mellano Moda, l’Erboristeria il Girasole, Montagnard Sport, Guido Castagna, Ermes e il centro medico San Lorenzo hanno ricevuto una menzione per essersi contraddistinte sul territorio e ad avere contribuito a molte iniziative dell’Unarco. Il presidente Angelo Torelli ha ricordato il prossimo appuntamento per il 3 dicembre con i formaggi della Val Sangone. L”Unione Artigiani e Commercianti Giaveno è un’importante realtà per il territorio che offre servizi e consulenze alla stregua di un’associazione di categoria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!