Gruppo Cidiu: lavoro a Collegno, ricerca un collaboratore amministrativo

Gruppo CidiuGruppo Cidiu

COLLEGNO – Cidiu Spa ricerca un collaboratore amministrativo – 5° livello CCNL Utilitalia – tempo determinato 12 mesi, per l’ufficio comunicazione del Gruppo Cidiu. La scadenza per la presentazione della domanda è il 22/2/2019 alle ore 14. L’avviso completo si trova sulla seguente pagina del  sito: web: http://www.cidiu.to.it/avvisi- di-selezione/.

L’AZIENDA CIDIU

CIDIU S.p.A. è un’azienda che opera nel settore dei servizi ambientali, curando tutti gli aspetti della gestione del ciclo dei rifiuti. La raccolta, trattamento, smaltimento, riciclo, recupero di energia, anche attraverso aziende controllate. Il territorio servito, ad ovest del capoluogo piemontese. Comprende i Comuni di Alpignano, Buttigliera Alta, Coazze, Collegno, Druento, Giaveno, Grugliasco. Poi Pianezza, Reano, Rivoli, Rosta, Sangano, San Gillio, Trana. Infine Valgioie, Venaria Reale e Villarbasse. Per una popolazione di circa 260 mila residenti. La mission di Cidiu consiste, attraverso le attività di raccolta e smaltimento rifiuti. Nel concorrere a migliorare la qualità della vita quotidiana dei cittadini e la vivibilità degli spazi urbani e non. L’attività del gruppo Cidiu è svolta secondo i principi dell’etica, della passione, dell’equità e della trasparenza. Ma anche ponendo tecnologia e competenza al servizio della collettività e del territorio.

SERVIZI A PAGAMENTO DI CIDIU

CIDIU SpA, grazie all’esperienza maturata in oltre 45 anni nel campo della gestione dei rifiuti, offre servizi a pagamento personalizzati di igiene ambientale,  per lo smaltimento e il trattamento dei rifiuti, nel completo rispetto delle normative vigenti in campo ambientale. Tra i servizi offerti il noleggio attrezzature e la raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti speciali non pericolosi. Gestione rifiuti speciali pericolosi. Rimozione e bonifica di manufatti in amianto. Raccolta, trasporto e smaltimento materiale elettrico ed elettronico, frigoriferi e condizionatori industriali. Allo stesso modo per i conferimenti, possibilità di accesso diretto presso gli impianti del gruppo Cidiu, previo contratto specifico tra le parti Rimozione rifiuti e pulizia aree industriali dismesse, capannoni e piazzali.

LE SEDI AZIENDALI

Gli uffici e direzione generale in Via Torino 9 a Collegno, sede di Cascina Gaj in Via Venaria 64 a Collegno, sede in Via Simioli 50 a Rivoli e impianto di Druento in strada Cassagna. Telefono: 011-4028111 Fax: 011-4028222, E-mail: info@cidiu.to.it, E-mail certificata:  gruppocidiu@postecert.it. Per richieste di accesso civico semplice o generalizzato utilizzare le seguenti email: protocollo@cert.cidiu.to.it    oppure   accessocivico@cidiu.to.it.