L’aviglianese Cristina Noris suonerà al Casinò di Sanremo

Cristina Noris

AVIGLIANA – L’aviglianese Cristina Noris al clarinetto suonerà a Sanremo con Vitaliano Gallo al fagotto per l’iniziativa “Il Martedì letterario” nella sala d’onore del Casinò di Sanremo. Il concerto prevede una selezione dei duetti per clarinetto e fagotto tra i quali brani di Beethoven. La stagione autunnale dei Martedì Letterari dei Casinò prevede ospiti eccellenti .Ci saranno Elsa Fornero e Antonio Caprarica,  Aldo Mola e Cinzia Tani,. Presenti inoltre Francesco Caringella, Francesco Vignarca, Giulia Gianni, Sara Taglialagamba e Roberto Cavallo. Infine non mancheranno Antonella Ferraiolo Gorlero, Antonio Brunetti, Giorgio Perlasca, Giovanni Taibi.

LA RASSEGNA

Cristina Noris porterà il suo clarinetto a Sanremo ospite di un’importante kermesse letteraria come i Martedì Letterari dei Casinò. Da settembre a novembre la rassegna propone al suo affezionato pubblico quindici eventi. Dalla Grande Narrativa, all’Omaggio storico e alla Cultura della Legalità sono gli spazi di azione. Ci sarà poi il momento dedicato all’arte con l’Omaggio a Lucio Fontana, realizzato in collaborazione con la Fondazione Cento Fiori, il Circolo degli Artisti di Albissola e il comune di Albissola. Incontri in segno di continuità con la grande tradizione culturale dei “Martedì Letterari” ma al tempo stesso sempre innovativi e alla ricerca di nuovi spazi di approfondimento e di appagamento culturale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!