Crea sito

L’amministrazione dov’è? Giacone e suoi consiglieri nuovamente assenti al Consiglio Comunale Il consiglio convocato oggi, domenica 29 luglio, si sta svolgendo con la sola presenza delle minoranze

Giaveno, Consiglio Comunale

GIAVENO – Oggi, domenica 29 luglio, si sta svolgendo il Consiglio Comunale con l’amministrazione, sindaco compreso, che ancora una volta non si è presentata alla seduta per discutere l’ordine del giorno inevaso lo scorso appuntamento.

Sedie verdi vuote sul banco della giunta, vuote su quelle dei consiglieri, ma presenza delle minoranze sufficiente a raggiungere il quorum e permettere lo svolgimento.

L’imbarazzo di Giacone continua alla ricerca di un voto da cercare nelle minoranza che lo facciano sopravvivere e non piombi il comune in un’amministrazione controllata da un commissario.

Il prossimo appuntamento è ad agosto

Il prossimo appuntamento, già in calendario, è per i primi di agosto sempre che i sei consiglieri di Giacone continuino a non presentarsi. Carlo Giacone come Harry Houdini non si trova più e come un mago dovrà tirar fuori dal cilindro un coniglio. dicono le male lingue che l’unico leporode a disposizione è Vilma Beccaria che a Giacone deve il ruolo (e sopratutto l’assegno) da presidente del consiglio.