La TV alla Sacra di San Michele e a Giaveno per “Linea Verde”

S.AMBROGIO – La troupe di Linea Verde, il programma il programma di Rai1 che da oltre mezzo secolo racconta l’agricoltura italiana e le sue eccellenze, è stato oggi in Valsusa e Valsangone per girare le riprese, che andranno in onda prossimamente, prima alla Sacra di San Michele, poi, in Borgata Fornello, al confine fra i comuni di Giaveno e Coazze. Il tour televisivo si è concluso nel laboratorio di cioccolateria di Guido Castagna in centro a Giaveno. Una bella promozione per il territorio, che potrà essere conosciuto dai milioni di telespettatori Rai che seguono da anni il famoso programma.

L’ARTE, IL TERRITORIO E LA GASTRONOMIA

Gli operatori di Linea Verde valorizzeranno con professionalità la Sacra e tutto il territorio. L’architettura del celebre monumento, che per volontà dell’amministrazione di Sant’Ambrogio è sulla via del riconoscimento UNESCO, la produzione casearia della Val Sangone, riconosciuta con diversi premi nelle più importanti fiere regionali, e il cioccolato giavense saranno su Rai1 nello storico programma dedicato all’agricoltura e alla gastronomia in onda tutte le domeniche alle 12,20 che ha raggiunto uno share di ben tre milioni di spettatori nell’ultimo anno di programmazione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!