Crea sito

“La manutenzione del territorio a Giaveno non va”, l’opposizione mette in rete un video denuncia Stefano Tizzani: "A Giaveno è mancata gestione della pulizia lungo le strade comunali e provinciali"

Giaveno, il gruppo Per Giaveno

GIAVENO – Si è svolta ieri, l’ormai tradizionale conferenza stampa settimanale, del gruppo d’opposizione in Consiglio Comunale Per Giaveno. I temi che i consiglieri portano all’opinione pubblica sono molti, tra attenzioni sulla gestione della città e proposte sul presente e sul futuro. Stefano Tizzani, con il suo gruppo, ha posto in evidenza “La mancata gestione della pulizia lungo le strade comunali e provinciali. Si è assistito al disinteresse del Comune e della Città Metropolitana al diserbo ai bordi delle strade e – spiega Tizzani – ancora più pericoloso al mancato intervento nell’alveo dei fiumi con il verde crescente potrebbe creare molti problemi al deflusso dell’acqua nella stagione delle piogge”.

I consiglieri hanno poi puntato il dito sulla sicurezza in città nella quale sono continui gli atti di vandalismo, come ad esempio nei bagni pubblici dove campeggiano scritte. “Viene in evidenza che Giaveno che dovrebbe porsi come meta turistica di rilievo non dia una bella immagine di se. Noi lavoriamo non per criticare ma perchè abbiamo una visione più concreta e organizzata della nostra città che purtroppo in questo momento così non è” conclude Tizzani. Il video denuncia sarà lanciato in rete, anche sui social, lunedì.