Crea sito

La Lega di Rivoli alla manifestazione di Roma Laura Adduce: "Abbiamo fatto sentire agli italiani che cosa vogliamo

RIVOLI – Anche i militanti della Lega di Rivoli hanno partecipato alla manifestazione di sabato 8 dicembre a Roma, erano presenti con i circa 80mila militanti giunti da tutte le Regioni d’Italia a dimostrazione dell’affetto e della dedizione alla Lega e al segretario Matteo Salvini.

È stata una manifestazione bellissima con gente di ogni fascia d’età” – afferma la segretaria della Lega Rivoli Laura Adduceabbiamo fatto sentire agli italiani che cosa vogliamo e sono molto soddisfatta di questi primi sei mesi di governo con Matteo Salvini dove si è discusso di temi delicati come la scuola, la violenza contro le donne e altro ancora. Purtroppo non abbiamo avuto l’opportunità di scambiare qualche parola con Salvini, ma abbiamo avuto la soddisfazione di chiacchierare con i senatori Giorgio Maria Bergesio, Pasquale Pepe e la senatrice Roberta Ferrero. In generale è stata una giornata da ricordare“.

Di tutto questo va sottolineato che al termine della Manifestazione alcuni dei militanti presenti hanno pulito la piazza e anche questo è un ottimo segnale distintivo della Lega. Non ci sono stati problemi di ordine pubblico e il tutto è stato gestito perfettamente dalle Forze dell’Ordine e dalla sicurezza.