Crea sito

La Lega di Avigliana brinda al Natale con i militanti L'onorevole Stefano Allasia ha parlato del programma per le regionali

Avigliana, cena della Lega

AVIGLIANA – A cena senza fronzoli, così come si fa da anni, per festeggiare l’arrivo del Natale: le Lega di Avigliana si è trovato con i militanti. Per il segretario Gianni Rosso è stata l’occasione per tracciare un bilancio delle attività e programmare il nuovo ano di attività. “Abbiamo fatto bene, sia dal punto di vista politico, che di riconoscibilità del partito ad Avigliana e in Valle – ha detto Rosso –  purtroppo ci troviamo in una città dove una minoranza amministra male e contro la crescita della città. Dobbiamo ricordare colossi come Amazon che sono fuggiti e l’apertura dell’ennesimo Centro Commerciale che darà un colpo pesantissimo alle attività di prossimità. Sarà un anno molto impegnativo con le elezioni regionali ed europee, la Lega ci sarà e noi come sempre tra la gente“.

L’onorevole Stefano Allasia, ospite della sezione aviglianese ha trasmesso alcuni messaggi sul programma che la Lega porterà alle prossime elezioni regionali. “La politica è a l’arte del compromesso e quello con i 5 Stelle ci ha permesso di approvare un decreto sicurezza rivolto ai nostri concittadini per anni trascurati dai governi di sinistra“. A gennaio ricominceranno i banchetti  della Lega al mercato un’iniziativa tutta la scoprire.