La Ferramenta Bruno di Condove per la vendita promozionale di fine anno è aperta anche la domenica mattina

CONDOVE – La Ferramenta Bruno di Condove, dal 2 novembre e fino al 31 dicembre 2018, fa una grande e straordinaria vendita promozionale per ridurre e rinnovare il suo magazzino. Fino alla fine dell’anno tutta la merce presente in negozio sarà soggetta alla vendita promozionale, con sconti dal 20% al 50% + Iva, in base ai prodotti e ai rispettivi listini. In negozio la vendita riguarda: la ferramenta, il materiale elettrico, gli utensili, le vernici, i casalinghi, gli oggetti in rame, i giocattoli, gli addobbi per feste e tutto il materiale presente.

In vista del Natale la grande promozione è applicata anche sui giocattoli e sugli addobbi

Alla Ferramenta Bruno di Condove sarà possibile avere uno sconto eccezionale del 50% sui giocattoli e su tutta la merce “partyefesta” in vista del Natale e delle feste di fine anno. Tutti gli altri articoli di ferramenta presenti nel magazzino verranno scontati del 40%. In particolare i prodotti Valex avranno un prezzo più basso rispetto a qualsiasi sito di vendita. Con l’arrivo dell’inverno ampia disponibilità di elettroseghe McCulloch. Il materiale elettrico sarà scontato dal 30% al 40%, sulle manigliette e sui pomolini in arte povera lo sconto sarà proporzionato alla cifra di acquisto. Infine i titolari di carta Lyoness o coloro che vorranno iscriversi in negozio, che è convenzionato Lyoness, otterranno un ulteriore ritorno di denaro.

Piero Bruno vi invita a visitare il suo sito www.dittabruno.it  o a passare in negozio dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 12,20. Apertura straordinaria la domenica mattina dalle 9,00 alle 12,00.

Ditta Bruno Piero – Via Roma, 53. Condove – Tel. 3939456873 – E-mail: ditta.bruno@email.it