Crea sito

La condovese Marisa Senor ha vinto la Tombola della Befana di Condove Al Palazzetto delle bocce la Pro Loco ha annunciato le manifestazioni del 2018

CONDOVE – La condovese Marisa Senor, moglie capo gruppo degli Alpini, s’è portata a casa la Tombolata della Befana targata 2019. “Non ho mai giocato in vita mia” ha dichiarato molto stupita. La vittoria tanto attesa dai numerosissimi partecipanti è un coupon da 500 Euro da spendere nei negozi di Condove. La tombolata di quest’anno, prima grande manifestazione della Pro Loco, si è svolta nel Palazzetto delle Bocce trasformato per una sera in un casinò.

LA PRO LOCO HA MESSO IN PALIO RICCHI PREMI

Novità alla conduzione della serata. E’ stata il bravo Giacono Pirulli a sbrogliare la matassa della presentazione tra regolamenti, numeri, lancio di caramelle e interventi. Allegria e voglia di vincere hanno accompagnato l’estrazione dei numeri dall’ambo alla tanto attesa tombola: numero dopo numero eccoci al premio finale. In apertura il presidente della Pro Loco Paolo Montanaro ha ricordato il gran lavoro dei volontari per rendere più viva, attrattiva e interessante Condove. Il presidente ha ricordato che sono aperte le iscrizioni la sodalizio grazie al quale è possibile realizzare le iniziative. Un applauso a quanti hanno collaborato a Baki Bacchiega questa sera in arte “Mister Tubo”, Monica Tomassone e Sonia Pagliarello.