Incontri in biblioteca a Condove tra mamme, papà e l’Unitre

CONDOVE – Presso la biblioteca di Condove comincia il ciclo d’incontri dal titolo “Biblioteca viva” che partirà il 17 febbraio. Nella sede di via Roma 1 sono in programma due iniziative dedicate a mamme, papà e nonni, oltre che ai più piccini. A partire dalle 10,30 è previsto l’inizio dei corsi di musica in culla e musica in gravidanza gestiti dalle insegnanti Alice e Federica dell’associazione Musicanto, che per tutti i venerdì fino a giugno organizzeranno delle lezioni; e iscrizioni 011/ 9041564, segreteria@musicanto.org.

ALLA SERA

In serata l’appuntamento è per alle 20,45 con il primo incontro della seconda edizione del ciclo “Germoglia la famiglia”. Sabato 18, poi, alle 16 si prosegue con la prima delle lezioni aperte dell’Unitre di Condove, organizzate per i prossimi mesi con l’intento di permettere anche ai non iscritti di seguire le conferenze organizzate dall’associazione: si comincia con l’intervento di Silvano Gallino, dedicato all’ape e ai prodotti dell’alveare. A marzo seguiranno altre due conferenze: sabato 4 alle 16 Elisio Croce, conoscitore della Valsusa, parlerà della Condove di inizio secolo e del ruolo svolto dallo sport nella comunità locale, sabato 25 sarà invece la volta di Michele Bonavero, che alle 16 terrà una conferenza sulla musica e sul canto popolare piemontese.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!