Il Venaus e l’Union Bussoleno Bruzolo in campo per il CONISA

venaus calcio

VENAUS – Il Venaus e l’Union Bussoleno Bruzolo scenderanno in campo sabato 5 gennaio per l’amichevole. Alle ore 14.30, sul campo di Venaus o in caso di maltempo a Bussoleno, per una gara amichevole di beneficenza con le prime squadre che militano, rispettivamente, nel campionato di Seconda Categoria e di Eccellenza.

IL RICAVATO AL CONISA VALLE DI SUSA

I presidenti delle due società Francesco Bailo e Vincenzo Casciello, hanno concordato che l’ingresso per assistere alla partita sarà ad offerte libera e il ricavato sarà devoluto interamente al Con.I.S.A. Valle di Susa per l’acquisto di materiale didattico e sportivo da destinare alle famiglie residenti in Valle maggiormente in difficoltà e che saranno individuate direttamente dall’Ente. Nel corso della manifestazione la Befana consegnerà ai bambini presenti dolciumi e carbone. Il Con.I.S.A. Valle di Susa è il nome del Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale a cui tutti i Comuni dell’Alta e Bassa Valle di Susa e Val Cenischia e di Buttigliera Alta hanno affidato la gestione in forma associata dei servizi socio-assistenziali. Il Consorzio è nato nel 1997 con l’adesione di 38 Comuni, dal 1999 il Comune di Sestriere ha affidato la gestione dei servizi sociale all’A.S.L. 10 di Pinerolo; ad oggi, pertanto, i Comuni aderenti sono 37.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!