Crea sito

Il direttore di Rakam in visita alla Scuola Giaveno Ricama Grazia Stocchi previo contatto è disponibile a fornire i primi insegnamenti per iniziare un lavoro di ricamo

GIAVENO –Elio Michelotti già direttore di Rakam e di  Ricamo Italiano ha fatto visita la scorsa settimana alla Scuola Giaveno Ricama. La presidente e maestra di ricamo  Grazia Stocchi  e la socia  onoraria  Alessandra Maritano, hanno incontrato  nella sede giavenese, Michelotti scopritore oltre vent’anni fa  della scuola  della Stocchi e delle sue maestre.  Una visita  in continuità con quelle avvenute  nel corso dei due decenni, durante le quali le ricamatrici hanno  presentato i loro  lavori più belli e curati, scelti da Michelotti e fotografati per essere pubblicati sulle riviste nazionali di settore  e  per farne modelli per tante appassionate e cultrici dell’arte  del ricamo di tutta Italia.

Per il periodo delle feste e dei regali Giaveno Ricama conferma la sua disponibilità ad aiutare e collaborare nel  fare maglia, uncinetto e ricamare per realizzare  sciarpe, oggetti e accessori tricot, ma anche impreziosire e personalizzare  lenzuola, tovaglie,  set da cucina e grandi e bei cuscini. Anche a dicembre  Grazia Stocchi previo contatto è disponibile a fornire i primi insegnamenti per iniziare un lavoro o l’aiuto necessario a proseguire ed ultimare al meglio qualcosa di avviato e non  finito. I riferimenti  a cui telefonare  o scrivere sono il 333.8539479  e la mail  [email protected].