Crea sito

Il Consorzio Turismo Bardonecchia a Venezia alla Fiera del Turismo Montabone: "Siamo ad un evento imperdibile per gli operatori turistici"

VENEZIA – Il Consorzio Turismo Bardonecchia è presente in questi giorni al BITESP, la nuova fiera di riferimento, Patrocinata dall’Enit, dedicata al turismo incoming e alle vacanze esperienziali; un connubio vincente per il settore turistico italiano.

La proposta di Bardonecchia è articolata

Un’occasione unica per il turismo di Bardonecchia per entrare in contatto con tutti i principali operatori del settore turistico organizzato: tour operator, agenzie viaggi, strutture ricettive, agriturismi, ristoranti, cantine, aziende eno-gastronomiche, cral, associazioni, consorzi, località turistiche e operatori di servizi esperienziali. Spiega il presidente Giorgio Montabone del Consorzio Turismo Bardonecchia: “Siamo ad un evento imperdibile per gli operatori turistici, con migliaia di visitatori professionisti, centinaia di business matching e decine di eventi formativi, in tre giornate di lavoro. La proposta di Bardonecchia è articolata tra impianti da sci, sempre più articolati e moderni, locazione, albergazione ed iniziative culturali“.