Crea sito

Il bar caffetteria “La Valle” di Sant’Ambrogio: un locale caldo e accogliente per una piacevole pausa Il bar “La Valle” si trova a Sant’Ambrogio sulla statale 25 del Moncenisio

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Nella frenesia di questi giorni prima delle feste natalizie, il bar caffetteria “La Valle” di Sant’Ambrogio può essere un ottimo locale per fare una pausa ristoratrice in un locale caldo e accogliente. Il profumo di un buon caffè accoglie chi entra, ma si possono degustare anche profumati tè, golose cioccolate, cremosi cappuccini, brioches soffici e invitanti, biscotti e dolcetti. Ogni mattina il titolare prepara ottime colazioni per chi transita in Valsusa su Corso Moncenisio e per chi abita a Sant’Ambrogio.

Il bar caffetteria “La Valle” è aperto dalla colazione all’aperitivo serale

Il bar caffetteria “La Valle a pranzo propone piatti freddi e panini assortiti, mentre a fine giornata è possibile rilassarsi con un buon aperitivo e si possono ordinare anche ricchi apericena. Dallo scorso mese il bar caffetteria “La Valle su caffè e colazioni propone ogni 10 consumazioni 1 in omaggio. La caffetteria si trova in una posizione strategica sulla statale a Sant’Ambrogio e ha il vantaggio del comodo parcheggio di fronte.

Bar Caffetteria “La Valle” – Corso Moncenisio 56/B – Sant’Ambrogio di Torino.