I vincitori del concorso Sestriere fiorito

fiori

SESTRIERE – Lunedì 22 agosto si sono svolte le premiazioni del Concorso “Fiorito”, organizzato dalla Proloco e dall’Ascom Sestriere, in collaborazione con il Comune di Sestriere. A premiare i partecipanti sono stati il sindaco Valter Marin, il vicesindaco Gianni Poncet, il presidente della Pro Loco, Roberto Bendinoni, ed il presidente Ascom Sestriere, Monica Passet. Ancora una volta il concorso ha visto una grande adesione da parte di esercenti e privati che si nono messi in gioco per impreziosire l’immagine. “Lo scorso anno Sestriere – spiega Marin –  ha ricevuto l’ambìto premio di Comune Fiorito 2015 con 4 Fiori, in tutta Italia sono solo 50 i comuni che possono vantarlo.

Questo è motivo d’orgoglio ma dietro c’è un lavoro che va avanti e si migliora di anno in anno. Anche il concorso Sestriere Fiorito ha contribuito a conseguire questo traguardo in quanto la commissione che valuta i comuni controlla la gestione del verde pubblico, giardini, fiori, piante, ed anche l’attenzione e la cura del verde da parte del privato formulando un giudizio collettivo sulla località. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a quest’edizione di Sestriere Fiorito e speriamo di riconfermarci anche quest’anno al top con 4 fiori per quanto riguarda Comune Fiorito”. Ecco i vincitori di Fiorito 2016: “Ristorante Lo Scoiattolo” (bar/ristoranti/hotel); “Condominio ” (condomini); “Ristornate Monterotta” (dehor in fiore); “Il Forno di Sestriere”  (negozi); Paola Doneda (balcone in fiore); “Condominio Le Alpi” (creatività) per aver utilizzato fiori autoctoni. Tutti i partecipanti hanno avuto in omaggio una pianta fiorita con i vincitori delle specifiche categorie che sono stati premiati con una targa ricordo dell’evento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale You Tube L’Agenda.