I Vigili del Fuoco di Giaveno vi aspettano a Grisulandia

GIAVENO – Il Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Giaveno organizza ” Tutti pazzi per i Pompieri”e “Grisulandia”. Una giornata dedicata alla conoscenza dell’attività dei Vigili del Fuoco con una serie di eventi che coinvolgeranno grandi e bambini di ogni età. L’appuntamento è per domenica 26 giugno in piazza Molines e piazza Mautino con “Grisulandia da grande farò il Pompiere”. Ci sarà un percorso attrezzato per bambini con teleferica, il ponte tibetano e altre informazioni sul tema della sicurezza. L’organizzazione è a cura del Distaccamento Vigili del Fuoco di Giaveno, Avigliana, Luserna, Condove e Associazione Valerio Ruffino.

IL PROGRAMMA

“Grisulandia” a Giaveno sarà uno dei tanti eventi della giornata. Grandi e piccini potranno divertirsi a conoscere le tecniche e le attrezzature dei Vigili del Fuoco. Alle ore 11, inoltre, ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica sul terremoto in Nepal dal titolo “UN DRAMMA TROPPO PRESTO DIMENTICATO” a  cura di Pompieri Senza Frontiere con foto di Andrea De Lolli e Riccardo Savaris. l’esposizione arà in Piazza Molines dalle ore 14.30. Nella stessa giornata ecco l’8ª Competizione provinciale “ANTICHE POMPE A MANO DA INCENDIO”. Gli orari: alle 15 il ritrovo ed esposizione pompe, alle ore 16 l’inizio della competizione e alle ore 18.30 la premiazione. Una bella domenica con i Pompieri di Giaveno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!