I bambini di Rivoli hanno addobbato l’albero di Natale all’Ospedale

Rivoli, l'albero all'Ospedale

RIVOLI – Martedì 4 dicembre, come lo scorso anno, i bimbi delle Scuole dell’Infanzia Fratelli Grimm e Mamma Pajetta di Rivoli, sono andati Ospedale di Rivoli, con le loro maestre ad allestire l’albero di Natale all’ingresso. Un’autentica festa di sorrisi e gioia; il senso e il calore del Natale, si ritrova anche quest’anno nell’albero, decorato per l’occasione, da addobbi semplici che riproducono la speranza e i sogni di bambini e ragazzi. Una sorpresa per chi deve recarsi all’Ospedale di Rivoli, un segno fatto di desideri, e speranza di tanti bimbi e ragazzi. A decorarlo sono stati tanti piccoli artisti che sono stati accolti dall’associazione ABIO Rivoli.

COME ARRIVARE

Nel parcheggio dell’Ospedale di Rivoli è ubicata la fermata capolinea dell’autobus n. 17, delle linee urbane-suburbane GTT, con percorrenza fino a Torino, oltre che quella del n 36, navetta urbana di Rivoli. Per chi proviene da Giaveno è attiva un’autolinea con fermata a Rivoli in Piazza Cavallero. Il parcheggio dei taxi è situato a Rivoli in Piazza Martiri della Libertà, tel. 011-9580888. Accettazione. In caso di ricovero programmato (ordinario o day-hospital/day-surgery), l’ufficio Accettazione Ricoveri controlla i documenti per registrare il ricovero (Tessera Sanitaria, Codice Fiscale e Documento d’Identità) e per i cittadini stranieri eventuale permesso di soggiorno. Presso lo stesso ufficio si può richiedere il certificato di ricovero. L’Ufficio Accettazione si trova al secondo piano dell’Ospedale ed è aperto: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,00 alle 15, 30.

ORARI DI VISITA

Orario di visita. L’orario di ingresso in ospedale per le visite di parenti e conoscenti è il seguente: tutti i giorni dalle 13,30 alle 20. Nella fascia oraria dalle 14.30 alle 19 è ammessa accanto al paziente la presenza di un solo visitatore. Per ragioni psicologiche e igieniche, sono sconsigliate le visite dei bambini al di sotto dei 12 anni. Al fine di assicurare alle persone ricoverate un ambiente tranquillo, la Direzione Medica ha adottato un apposito Regolamento per l’accesso dei visitatori, che la invitiamo a rispettare rigorosamente. In casi particolari, su autorizzazione del Coordinatore Infermieristico e con permesso firmato, è consentita la presenza di un familiare, o altra persona di fiducia, anche oltre gli orari di visita. In conformità con le disposizioni vigenti, l’Ospedale di Rivoli fornisce l’informazione della dislocazione dei ricoverati all’interno del presidio. Nel caso desideri invece che la Sua presenza in Ospedale non sia resa nota, la preghiamo di rivolgersi al Coordinatore Infermieristico, che disporrà le misure necessarie.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!