Grisa Edilizia di Avigliana venerdì 25 gennaio inaugura i nuovi locali

AVIGLIANA – Venerdì 25 gennaio Grisa Edilizia festeggia il rinnovo dei locali del suo punto vendita di Avigliana in Corso Torino, 102. Una storia, quella della famiglia Grisa, che ha circa 105 anni, che ha superato due guerre e che ha visto intrecciarsi famiglia, lavoro e azienda con una passione e una dedizione d’altri tempi. Dal capostipite Cesare Grisa, l’“iniziatore di tutta l’avventura”, al figlio e poi ai nipoti e alle figure femminili che li hanno sempre affiancati, la famiglia Grisa ha scritto una bella pagina della storia non solo di Avigliana, ma della Valsusa. L’attività, nata nel 1914, iniziata con il commercio di carbone, cemento e gesso, e in seguito con la produzione di calce, nel tempo ha sempre saputo adeguarsi alle veloci e radicali trasformazioni del mercato, aggiornandosi sui nuovi materiali per l’edilizia in continua evoluzione.

CENTO ANNI, UNA SOLA PASSIONE

Oggi l’eredità del fondatore Cesare Grisa è portata avanti dal nipote Cesare con la moglie Elena, e dal loro figlio Paolo, che, appassionato di meccanica, fin da ragazzino si è impegnato con pazienza certosina nel recupero e nel restauro dei mezzi d’epoca dell’azienda. Ancora oggi la conduzione familiare permette di garantire un’attenzione mirata ai singoli clienti, con sensibilità, cortesia e dedizione, mettendo a disposizione consulenza e suggerimenti con serietà e professionalità, frutto della decennale esperienza della famiglia Grisa. Da oltre 100 anni da Grisa si può trovare il meglio per l’edilizia, a cui, per rimanere sempre al passo con i tempi, oggi si affianca il colorificio con tintometro in sede, la vendita di pellet, bombole gas, ferramenta, piastrelle e rivestimenti, sale per addolcitori e da disgelo e molto altro. Dal lunedì al sabato la famiglia Grisa è al servizio dei suoi affezionati clienti con la stessa passione del capostipite Cesare.

Grisa Edilizia vi invita a visitare la pagina Facebook dell’azienda e il nuovo sito, dove scoprirete i loro prodotti, i servizi e i marchi con cui collaborano. La storia della famiglia Grisa è racchiusa nel bellissimo libro “La famiglia Grisa di Avigliana. L’azienda, il lavoro e una storia lunga cento anni” – Elena Portigliatti Cordola (a cura di Giuseppe Martinacci). Realizzazione e stampa: Il Graffio, Borgone Susa 2014. Il libro è stato pubblicato in occasione dei 100 anni di attività ed è ricco di notizie, documenti, curiosità.

La famiglia Grisa è soprattutto lieta di invitarVi, venerdì 25 gennaio dalle 10,00 alle 16,00, a festeggiare il rinnovo dei locali del punto vendita in Corso Torino, 102 ad Avigliana.