Gli Alpini della Valsusa piangono l’alfiere Bruno Gallina

(foto Dario Balbo)

SUSA – E’ “andato avanti” l’alfiere degli alpini Bruno Gallina che per 17 anni è stato al servizio della nostra sezione in Valsusa. La Sezione Val Susa e in particolare il Gruppo ANA di Bussoleno partecipano con profondo cordoglio. Presente ad ogni Adunata, incontro o Raduno, Bruno era il primo fra tutti come alfiere e si presentava in ogni occasione con garbo, con il suo sorriso sempre pronto con la sua proverbiale gentilezza. In tanti anni ha servito la Sezione con la guida vigile dei  presidenti che si sono succeduti negli anni. Chiosso, Giuliano, Sosello e adesso Parisio, hanno potuto conoscere Bruno e le sue qualità.

I FUNERALI MARTEDI’ 8 GENNAIO

La penna di Bruno Gallina mancherà già a Milano per la prossima Adunata Nazionale ma il suo piglio rimarrà nella memoria degli Alpini della Valsusa che in tanti anni ne hanno incrociato l’attività. Il Rosario sarà lunedì 7 gennaio alle ore 20.30 nella Cattedrale San Giusto Susa e il funerale martedì 8 gennaio alle ore ore 14:30 sempre nella chiesa segusina.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!