Crea sito

Giaveno: tentato furto in abitazione in zona Villanova, la rabbia della proprietaria Pare che negli ultimi tempi Giaveno sia presa di mira e sui social si animano le polemiche dei residenti

La foto del tentato furto postata sui social

GIAVENO – Un tentato furto, una casa messa a soqquadro e la rabbia della proprietaria che si scatena sui social con tanto di foto, ancora una volta i ladri hanno tentato di svaligiare un’abitazione in zona Villanova in pieno pomeriggio domenicale.

I commenti al post si sprecano, la solidarietà è mista alla rabbia dei tanti che hanno subito lo stesso, la stanza sommersa di abiti, gli armadi spalancati, i cassetti divelti, disordine ovunque e la brutta sensazione di mani estranee che hanno toccato dappertutto, invadendo il personale, sporcando l’intimità.

Pare che negli ultimi tempi Giaveno sia presa di mira da bande di malviventi che devastano le case indisturbati, per cercare denaro contante o qualche gioiello e la rabbia degli abitanti ad ogni spaccata aumenta e qualcuno pensa all’autodifesa con armi.

La richiesta di aiuto alle autorità è unanime, ma per ora, dai commenti sui social, la risposta sembra essere alquanto debole.