Giaveno, si dimentica il freno a mano e l’auto piomba nel bar

Giaveno, l'incidente in via Maria Ausiliatrice

GIAVENO – Si dimentica il freno a mano e l’auto piomba in un bar a Giaveno. Aveva posteggiato l’auto in via Maria Ausiliatrice, nei posteggi a pettine davanti al Palazzo della Favorita sede dell’Unione Montana Val Sangone. Probabilmente il proprietario si è dimenticato di tirare il freno a mano. L’auto così, data la pendenza, ha iniziato una lenta corsa verso il lato opposto della strada terminando la sua corsa nel locale Parlapà.

QUALCHE DANNO E MOLTA PAURA

L’auto piombata all’esterno del bar di Giaveno ha provocato qualche danno e molto spavento. Nei tavolini esterni al locale, fortunatamente, non c’era seduto nessuno. Il curioso episodio si è chiuso con qualche danno, un pò di spavento e nessun ferito. Un gruppo di curiosi ha poi fatto “capannello” intorno all’auto anche per assicurarsi se ci fosse bisogno di assistenza. Una inaccortezza che può capitare a tutti quella di dimenticarsi di posizionare il freno a mano. Un monito per ricordare ancora una volta che quando si usa l’auto bisogna sempre essere presenti e lucidi, anche se i ritmi frenetici della vita moderna non sempre ce lo consentono.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!