Crea sito

Giaveno si colora per la domenica Holi Splash Run, la corsa pazza per la città Domenica 30 settembre per le vie di Giaveno

The Holi Splash Color Run

GIAVENO – Da sabato 29 settembre a partire dalle ore 16.30 alle ore 20, in piazza San Lorenzo verrà aperto il punto iscrizioni e riaperto domenica dalle ore 9 in piazza Molines dove verrà allestito il Villaggio per l’edizione 2018 della Holi Splash Run, una coloratissima corsa non competitiva. La partenza è prevista per le ore 10.30. All’atto dell’iscrizione verrà consegnato ad ogni partecipante un RACE KIT (T-shirt + Sacca + Pettorina + Bevanda + Bustina Colorata). I partecipanti verranno cosparsi dalla testa ai piedi con diverse polveri colorate (100% biodegradabili realizzate con prodotti anallergici e certificati) nei vari punti colore che attraverseranno durante il percorso dove troveranno ad attenderli momenti di animazione in musica.

Nell’ambito del progetto Generazione18 gli assessorati alle Politiche Giovanili, alla Cultura e alla Scuola della Città di Giaveno organizzano la Holi Splash Run, una coloratissima corsa non competitiva di 5 chilometri che si terrà domenica 30 settembre con partenza da Piazza Molines e si snoderà per le vie di Giaveno secondo un percorso prestabilito. Due sole regole, da seguire: uno, indossare la maglietta bianca alla partenza fornita nel run Kit, e due, arrivare al traguardo completamente coperti di colore. Il divertimento proseguirà fino alle 14 anche dopo la corsa con animazione e musica presso il Villaggio in piazza Molines.