Giaveno si colora grazie alla corsa pazza Holi Splash

Giaveno, la Holi Splash Run (foto Andrea Serra)

GIAVENO – A colorare Giaveno ci ha pensato la Holi Splash Run, colorata corsa non competitiva di 5 chilometri che ha attraversato la città. Un evento che va a concludere il progetto Generazione 18 dedicato ai giovani. Una t-shirt, la sacca, la pettorina, una bevanda e la bustina colorata sono stati gli ingredienti di ogni partecipante che cosparso dalla testa ai piedi con diverse polveri colorate tra animazione e musica. In questa gara atipica, la corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria l’obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, ma raggiungere il massimo livello di divertimento.

LA HOLI SPLASH RUN

La holi splash run che si è corsa a Giaveno è un evento itinerante. E’ una corsa non competitiva, senza vincitori o tempi ufficiali. Si rivolge a partecipanti di tutte le età a chi corre per la prima volta o atleti professionisti. Oltre il 60% dei color runner è formato da corridori che percorrono per la prima volta i diversi km e partecipano per celebrare un modello di vita sana e divertirsi. La corsa ha uno svolgimento particolare. Nella zona di partenza viene allestito un punto raccolta con musica e animazione dove ci si può iscrivere. Al momento della partenza verranno spruzzati dai cannoni le polveri colorate certificate in Italia secondo le più stringenti norme europee.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!