Crea sito

Giaveno: l’Apericernobyl, un successo la raccolta fondi destinati all’accoglienza Fuori di Clown e Cantina dei Sapori insieme per una buona causa

Giaveno, Fuori di Clown

GIAVENO – E’ festa? Ci sono di sicuro i Fuori di Clown. Il bilancio della serata pro associazione Progetto Chernobyl si è chiusa con una grande successo. Grazie ai partecipanti all’Apericernobyl sono stati raccolti 410 euro. Dicono gli organizzatori: “Dobbiamo ringraziare per la collaborazione con la Cantina dei Sapori e tutti gli amici dei Fuori di Clown. Tra un palloncino, un sorriso e un buon aperitivo siamo riusciti a coinvolgere i cittadini in questa iniziativa benefica per aiutare il Progetto Chernobyl a pagare il viaggio dei bambini che saranno ospitati tra aprile e maggio nelle famiglie“.

L’aperitivo è stato anche l’ occasione giusta per aver il contatto con nuove famiglie che forse il prossimo anno ospiteranno altri bambini provenienti dalla Bielorussia. Insomma un successo annunciato e riuscito alla faccia di chi è rimasto a casa e non ama divertirsi facendo anche del bene.