Crea sito

Giaveno, la festa di DonnediValle con tante attività Domenica 7 ottobre  incontro tra fondatrici e collaboratrici

Giaveno, le DonnediValle

GIAVENO – DonneDiValle festeggia le sue prime 9 candeline  di  presenza ed attività in Val Sangone e non solo,  domenica 7 ottobre  con un brillante  incontro, quello  fra le fondatrici e il nutrito gruppo di collaboratrici, amici e soci  che il gruppo ha interessato e  raccolto  sul  proprio cammino di attività  creative e  rivolte  al mondo delle mamme e dei bimbi e di sensibilità culturali.

La  festa  prenderà avvio  al mattino  presso il baby Parking Gioca Giuè dove verrà inaugurato “l’Albero dei ciucci”  dedicato a tutti i bambini e  alle loro mamme.  L’appuntamento è alle 11 con l’intervento di Manuela Versino. Articolato su più momenti  sarà invece il pomeriggio con svolgimento presso la sede – bottega in Giaveno, di via San Rocco 12 e nella vicina chiesa di San Rocco e nella piazzetta  antistante.

Queste ospiteranno in mostra gli scatti del concorso “Let’s green”, organizzato dall’Associazione DonneDiValle. L’idea dell’iniziativa nasce  dal desiderio di cogliere e condividere il messaggio e lo spirito che  il gruppo quest’anno vuole dedicare all’essere dalla parte del “verde”, del “green” appunto, per stare  bene, essere felici contribuendo a vivere  meglio con   se stessi  e il tutto che ci circonda, per essere  protagonisti   con e per  il rispetto di ciò che abbiamo in considerazione  “green”: natura, paese, famiglia, scuola, festa, paesaggio, lavoro.