Giaveno, i Babbi Natale consegnano i regali in attesa delle Befane

GIAVENO – A Giaveno anche quest’anno la Banda dei Babbi Natale, come da tradizione, ha iniziato la consegna dei regali. Venerdì gli allegri Babbi sono stati ospitati dalla cooperativa che gestisce il Colibrì dove erano presenti tanti amici. La banda dei Babbi Natale è andata anche in una struttura del Comune, con la collaborazione degli assistenti sociali, per regalare sorrisi ad altri bambini grazie anche ai contribuiti volontari raccolti in queste settimane durante le manifestazioni natalizie giavenesi.

BAMBINI NON SOLO NEL CUORE

L’evento dei Babbi Natale di Giaveno ha un nome: “bambini non solo nel cuore“. Questa settimana i Babbi Natale hanno cominciato le consegne in Giaveno, con la loro magica slitta e questa sera ci sarà il giro sulla città. L’incursione della banda dei Babbi Natale, con la collaborazione degli assistenti sociali, per regalare sorrisi ad altri bambini grazie anche ai contribuiti volontari raccolti in queste settimane durante le manifestazioni natalizie giavenese. I Babbi mandano un messaggio a tutti: “A presto per le nuove scorribande dei Babbi Natale e delle…Befane“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!