Giaveno: buona la prima per “Tutti insieme per UGI.”

GIAVENO – Grande successo per  “Tutti insieme per UGI” a Giaveno, l’evento di domenica 18 giugno in Piazza Maritano. Il ricavato è stato devoluto a favore dell’Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini Onlus. Tema dell’evento era l’idea di un grande puzzle colorato, con tanti piccoli tasselli che uniti tra l’oro hanno creato qualcosa di importante. E così è stato: organizzatori e partecipanti hanno dato vita ad una giornata di festa. C’erano stand gastronomici, bancarelle, spettacoli di clown, esibizioni musicali e attività con i rapaci. Inoltre lo spettacolo comico “Un cabaret di risate”, offerto da Francesco Damiano di Zelig e dai PanPers di Colorado. L’iniziativa, promossa ed organizzata dall’Associazione Fuori di Clown, in collaborazione con la Pro Loco giavenese è stata un successo. Anche grazie al prezioso aiuto di Andrea Trotti e di Fabio Laguardia, il quale si è adoperato nella vendita dei biglietti dello spettacolo.

LA RACCOLTA FONDI

Ad intervenire a “Tutti insieme per UGI” a Giaveno la Vice Presidente del Consiglio della Regione Piemonte Daniela Ruffino . Insieme al Primo Cittadino di Giaveno Carlo Giacone, i quali hanno commentato positivamente l’iniziativa. Un ottimo risultato per la raccolta benefica che andrà a sostenere Casa Ugi, l’associazione che si occupa di dare un sostegno a tutto tondo alle famiglie dei bambini affetti da tumore, risultato ottenuto anche grazie al contributo degli esercizi commerciali e degli standisti che hanno devoluto parte del ricavato giornaliero alla causa. Ammonta a 1700 euro il totale raccolto durante la giornata che verrà donato a U.G.I., cui si sommano i 353,50 euro di offerte pervenute nel bussolotto dello stand di Casa U.G.I.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!