Giaveno, fingendosi collaboratore di un fotografo adesca ragazze

GIAVENO –  Fingendosi collaboratore di un fotografo conosciuto un giovane adesca a Giaveno ragazze aspiranti modelle con la scusa di fare alcune foto. Marco Rosa Marin dell’omonimo Studio fotografico lancia preoccupato l’allarme. “Sono venuto a conoscenza che una persona di Giaveno si sta spacciando per un mio collaboratore e amico fidato, utilizzando peraltro un nome falso, contattando giovani ragazze e proponendo loro sessioni di scatti di dubbia entità”.

SONO STATE AVVISATE LE FORZE DELL’ORDINE

Dallo studio fotografico di Giaveno si sono subito attivati per capire chi potesse essere il furbetto che adesca ragazze con la scusa delle foto. “Senza grosse difficoltà abbiamo già individuato di chi si tratta e ci siamo già mossi informando le Forze dell’Ordine dell’accaduto. Chiedo quindi di mettermi a conoscenza nel caso in cui doveste ricevere messaggi riportanti il mio nome da parte di terzi”. Si dissocia quindi sdegnato il titolare, professionista stimato e conosciuto. Putroppo casi come questi si verificano da sempre e non è mai facile per una ragazza capire se le proposte siano serie.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!