Giaveno, due atleti dell’Accademia Giaveno sul podio del judo

GIAVENO – Domenica 18 novembre si sono svolti presso il Palasport di Giaveno delle competizioni di judo che hanno visto presenti gli atleti dell’Accademia Giaveno. Nello Specifico Coppa Piemonte Cadetti under 18 hanno gareggiato Jacopo Manusia Cat 60 e Alessio Burgio cat 55 kg. Ottima prova per Jacopo che ha conquistato la medaglia d’oro dopo una prestazione  di buon  livello è salito sul gradino più alto del podio, dopo aver vinto tutti i suoi incontri per ippon (prima del termine massimo del tempo). Con questa gara Jacopo chiude la stagione agonistica con il botto e lo proietta alla sua prossima importante esperienza tecnica che lo vedrà partecipare ad un periodo di allenamenti nella patria del judo in Giappone nel mese di dicembre

BURGIO SUL PODIO

L’accademia del judo di Giaveno sforna in continuazione campioni. Alessio Burgio ha conquistato un importante medaglia di bronzo che assume un valore significativo poichè era la prima  competizione dopo un periodo di quasi due anni  lontano dai tatami. Nella stessa giornata si svolgeva il Campionato  Assoluto Piemontese Mhamed El Fenni  cat 81kg ha conquistato una splendida medaglia di bronzo che arrivava  a chiusura di una vincente giornata.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!