Giaveno: al Pacchiotti la terza Fiera Motori

GIAVENO – Terza edizione presso l’Istituto “Giacinto Pacchiotti” della Fiera Motori, sabato 24 e domenica 25 giugno. La due giorni è stata organizzata dalla Fondazione Pacchiotti Onlus.

Il programma della Fiera Motori

Locandina con il programma della terza Fiera Motori al Pacchiotti

Locandina con il programma della terza Fiera Motori al Pacchiotti

Si comincia sabato 24 con il concerto alle 21 nella cappella dell’Istituto con il concerto del coro Gospel David e della corale InCanto di Giaveno.
Il “piatto forte” per gli appassionati di motori domenica 25 giugno con il raduno di auto e moto storiche.
Nella mattinata verrà inaugurato la nuova sede dell’Associazione Fuori di Clown. Mentre alle 10,30 comincerà la sfilata con percorso dalla Fondazione Pacchiotti fino all’Aquila di Giaveno. Dopo sarà possibile gustare un aperitivo prima del ritorno. Mentre per il pranzo vero e proprio la zona food allestita al Pacchiotti primi piatti, insalate, gofri, carne alla griglia e per finire gelato artigianale
Durante la giornata esibizione di moto da trial e mini trial e modelli radiocomandati. Ma anche un pensiero rivolto ai più piccoli con mini quad, gonfiabili e la caccia al tesoro alle 15,30 a cura della Fuori di Clown.
Sarà presente anche la borsa scambio per automodellismo, vecchi giochi, kit di montaggi trenini, mezzi militari e soldatini. Oltre che un mercatino dell’usato inerente soltanto ai motori, a cura dei collezionisti di Farevintage-FunToys.
Gli organizzatori specificano che in caso di pioggia la manifestazione verrà annullata.